Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

IVARS lancia Seventyfive e N-Time, le nuove proposte all’insegna della versatilità

21 Maggio 2024

Due sedute per soddisfare le esigenze di qualsiasi utenza

 

Ivars S.p.A. propone sul mercato due importanti novità dedicate al mondo del lavoro: due sedute che fanno della praticità e del multitasking la loro promessa di utilizzo volta a soddisfare le esigenze professionali di qualsiasi utenza. N-Time e Seventyfive rappresentano infatti due soluzioni originali, versatili e capaci di adattarsi ad ogni ambiente Office.

 

N-Time, uno schienale modulare e configurabile in più versioni

N-Time si distingue per un design unico che si sviluppa attorno alla sua componente principale: la lama in nylon. Con il suo stile dinamico e polifunzionale, N-Time è proposta nella variante a rete, plastica a vista e tappezzata per una linea più sofisticata. In tutte e tre le sue configurazioni N-Time presenta sempre lo stesso elemento costante e distintivo, la lama fissa. Nella sua versione completa, N-Time propone un sedile caratterizzato da un interno in legno e un sottosedile in plastica capaci di integrarsi perfettamente con le linee eleganti dello schienale omonimo, per poi adattarsi a molte altre sedute Ivars.

N-Time è quindi una delle soluzioni Ivars più dinamiche e versatili, capaci di incontrare disparate esigenze di utilizzo e compatibile con tanti componenti; dalle sale riunioni all’home office, questa sedia si adatta con facilità a contesti diversificati, mostrando la sua flessibilità. Linee semplici ma decise la rendono infatti un complemento perfettamente adattabile e funzionale a più stili d’arredo. La variante rete, con il suo supporto lombare 1D, si adatta in modo ottimale ai contesti office e meeting. In luoghi informali, invece, si privilegia l’utilizzo del pannello in plastica, caratterizzato da un pattern geometrico che si intensifica nella zona lombare, offrendo un elemento distintivo allo schienale.

N-Time, infine, è stata pensata anche per l’ambiente home: nella sua variante tappezzata con poggiareni 1D integrato, diventa una perfetta soluzione di comfort per un ambiente home-working, informale e privato. Oltre all’approfondita cura del design e della funzionalità da parte dell’ufficio R&D per N-Time, un aspetto fondamentale da evidenziare è la sua sicurezza, attestata dalla certificazione ANSI/BIFMA, che garantisce il massimo standard in termini di sicurezza e comfort.

 

Seventyfive

Seventyfive è invece una serie di sedute che rinnova ed arricchisce la famiglia Magix. L’evoluzione nasce dalla scelta di rendere lo schienale più ampio e confortevole e di offrire nuovi telai dedicati che conferiscono alla serie un design leggero e minimal: un upgrade nell’offerta complessiva di una serie che ha riscosso molto successo. Con uno schienale portante comune, la gamma si distingue per le varianti proposte: la versione rete e le due novità tappezzata e plastica a vista, che completano la gamma.

Seventyfive diventa così una proposta che garantisce versatilità d’uso e un design essenziale, offrendo comfort ottimale per ambienti come office, co-working e home-office. La configurazione con schienale tappezzato in rete si adatta facilmente a diversi contesti, dando spazio a molteplici soluzioni capaci di arredare ogni ambiente lavorativo: con base girevole è ideale per co-working, mentre la proposta su base fissa o telaio cantilever si presenta bene per soluzioni office Multipurpose, Guest e meeting. La proposta più recente, con pannello e seduta plastica a vista, offre una soluzione leggera e maneggevole, perfetta per luoghi informali di co-working dove la flessibilità della sedia è essenziale. L’ultima variante, dotata di pannello da tappezzare, rende la seduta particolarmente poliedrica: la possibilità di utilizzare diversi colori e tessuti le consente di integrarsi perfettamente in contesti eleganti, come gli spazi soft contract di un hotel o aree dedicate all’home working.

Nelle tre differenti versioni di schienale Seventyfive è compatibile con i telai a 4 gambe, cantilever e girevole su base a 5 razze o base fissa a 4 razze. La sua flessibilità si estende anche alla possibilità di essere montata su panca divenendo adatta per ambienti community e per sale d’attesa. Seventyfive offre linee minimali, grande comfort di seduta ed estrema versatilità di utilizzo: tutti elementi alla base di un nuovo successo in termini di estetica e praticità.

 

Ivars

(Visited 22 times, 22 visits today)

Articoli correlati: