Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

KAOS, tutto lo spazio a disposizione in camera da letto

2 Novembre 2022

Sige mette il suo ingegno per organizzare il guardaroba

 

Per la prima volta in oltre 50 anni di storia Sige mette il suo ingegno al servizio della camera da letto e il risultato è Kaos, un’esplosione di creatività che offre infinite soluzioni per organizzare il guardaroba. Un concept dal design pulito e lineare, che comprende una serie di prodotti d’alta gamma realizzati in acciaio verniciati in tinta antracite. L’anima di un guardaroba elegante, ordinato e facilmente adattabile ad ogni esigenza, si compone di telai estraibili e contenitori in due misure, elementi ad aggancio, kit portascarpe, portabiancheria e portapantaloni, ripiani estraibili che si trasformano in postazioni smart capaci di sfruttare tutto lo spazio a disposizione.

Kaos è il risultato di anni di ricerca nel campo dell’ergonomia applicata al design, il punto di incontro tra stile e versatilità. Forme che regalano armonia e nuovi spazi a disposizione in camera da letto. Il guardaroba perfetto ha origine dal Kaos.

 

Radici marchigiane, occhi rivolti al mondo

Nata nel cuore della campagna marchigiana nel 1969, Sige Spa si è affermata nel tempo come un punto di riferimento a livello mondiale nel campo dei complementi d’arredo. Pur essendo naturalmente rivolta ai mercati internazionali, l’azienda di Polverigi (AN) ha sempre continuato a mantenere il suo quartier generale e le sue linee produttive nelle Marche, come segno di riconoscimento per il territorio che l’ha resa grande e come tratto distintivo di una realtà che ancora oggi trae forza dalle proprie radici. Con la volontà di guardare sempre avanti e il DNA di chi non si accontenta, ma ha bisogno di sperimentare, reinventare, innovare ogni giorno.

 

Nasce Zone, il comfort si fa spazio

La continua ricerca nel campo del design e dei materiali, unita alla vocazione per la qualità, ha portato alla nascita della nuova linea ZONE, che unisce i prodotti della serie “Laundry”, dedicati alla zona lavanderia della casa, e quelli della serie “A-Posto”, ideati per garantire praticità e maggiori spazi da sfruttare nei mobili della cucina o nei ripostigli.

 

Nuove soluzioni, più ordinate e funzionali

Forme dal design minimale e al tempo stesso elegante, elementi che combinano ergonomicità e stile, materiali studiati per assicurare resistenza e leggerezza: sono questi i caratteri che contraddistinguono la linea ZONE, pensata per dare più ordine e comfort in ogni stanza della casa.

La modularità delle strutture e la semplicità del montaggio rendono gli elementi della linea “Zone” ancora più funzionali ed estremamente adattabili ad ogni esigenza. Il tutto, con la massima attenzione per la sostenibilità dei materiali e dei processi produttivi, in virtù dell’anima ecologica che caratterizza l’intera produzione di Sige Spa. Con Zone, la casa trova finalmente la sua Comfort Zone.

(Visited 25 times, 25 visits today)

Tag:

Articoli correlati: