Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

L’innovativo reggipiano antiribaltamento, progettato da MACO

14 Giugno 2021

Grazie all’esperienza di MACO che ha appositamente sviluppato un innovativo reggipiano, i mobili possono oggi essere più sicuri evitando il ribaltamento accidentale dei ripiani, con il conseguente danno per le persone che li usano e per gli oggetti che contengono.  La sicurezza infatti può nascere dalle piccole scelte che si nascondono all’interno dei mobili e che costituiscono un valore aggiunto di vendita per il produttore e un valore percepibile nell’utilizzo dal consumatore, per non incorrere in possibili incidenti domestici.

0951 è l’innovativo reggipiano ad incasso con sistema di sicurezza antiribaltamento di MACO, progettato per un minimo impatto estetico, disponibile nella finitura bianco, marrone, nero, grigio chiaro, grigio piombo (o con sola piastrina nichelata) per adattarsi alla tonalità di ogni mobile. Grazie al perno in metallo inserito e bloccato dalla carcassa in nylon di prima qualità, offre un’ottima tenuta e forte resistenza al ribaltamento. È facilissimo da montare: basta una semplice fresatura in asse col ripiano e, una volta infilato, il sistema di sicurezza antiribaltamento è garantito dalla basetta che scorre fino a bloccare ogni movimento e il ripiano non si muoverà più né orizzontalmente né verticalmente.

0951 è progettato e prodotto con tutta l’esperienza di MACO, per integrarsi con il mobile offrendo la massima funzionalità e sicurezza con praticità d’uso sia nella fase di montaggio che di smontaggio per le operazioni di pulizia domestica. MACO conferma con questo prodotto la propria capacità di innovazione, espandendo il concetto di qualità dalla funzione alla sicurezza, come valore aggiunto fondamentale per la gratificazione d’acquisto del consumatore e per la valorizzazione del marketing dei produttori di mobili. 0951 è prodotto in Italia con materie prime certificate e garantite nella coerente filosofia di tutela del Made in Italy, caratteristica apprezzata da tutti i clienti MACO.

 

MACO

(Visited 48 times, 24 visits today)

Tag:

Articoli correlati: