Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

MACO: la qualità di servizio in 3D

16 Ottobre 2023

MACO, azienda produttrice da oltre sessanta anni di accessori per il mobile, è costantemente impegnata ad elevare la qualità di prodotto e di servizio Made in Italy con investimenti continui in tecnologie produttive e ausili commerciali e tecnici per tutti i progettisti e installatori, al fine di fornire un servizio di alto profilo. Progettare prodotti con un’ottima funzionalità permette a MACO di proporre sul mercato articoli particolarmente semplici da installare facendo risparmiare tempo e relativi costi.

MACO, per i prodotti più innovativi, ha realizzato video 3D con informazioni tecniche e semplici passaggi utili a conoscere le operazioni di montaggio per semplificare ulteriormente l’installazione.

Produttori, progettisti e installatori del settore del mobile possono così apprezzare l’affidabilità dell’azienda di Seregno, alle porte di Milano, come partner attento a tutti gli aspetti e dettagli per essere un continuo riferimento del mercato a tutti i livelli. MACO trasferisce in ogni prodotto tutta la propria esperienza, elevando lo standard di qualità per continuare a scrivere la storia di un’azienda concreta e professionale in grado di sostenere tutte le aziende che scelgono prodotti performanti e servizi di prim’ordine.

Cricchetti a scatto, chiusure magnetiche, ruote, accessori per il mobile, minuterie e articoli speciali per soddisfare le esigenze delle aziende dell’arredamento. Tante le novità, come il cricchetto M-PUSH, il reggipiano anti-ribaltamento e il giunto interparete, che saranno le protagoniste del corredo che MACO porterà con sé al Sicam Pordenone. Per tutti i clienti già fidelizzati e per tutti i nuovi clienti che avranno l’opportunità di incontrare un’azienda italiana che, con coerenza e costanza, continua ad ottenere negli anni un grande successo.

 

MACO

(Visited 8 times, 8 visits today)

Articoli correlati: