Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

OMGE: funzionalità al servizio dell’arredamento, per ottimizzare lo spazio

16 Ottobre 2023

OMGE, per ampliare la propria proposta commerciale, ha fatto propri i concetti sui quali si fondano i processi d’innovazione ovvero fiducia, impegno e perseveranza. Per conseguire gli obiettivi prefissati bisogna misurarsi con i vari mercati e le aziende coinvolte nella filiera, disegnando un insieme produttivo nel quale confluiscono conoscenza ed esperienza e dal quale defluiscono progettualità e flessibilità per consentire, ove possibile, la customizzazione dei prodotti.

 

Due movimenti in un unico prodotto

OMGE SpA, storico produttore di meccanismi con movimento a scorrere o ruotare, aggiunge alle sue proposte una rivoluzionaria combinazione di due movimenti in un unico prodotto, con l’intento di creare spazio dove lo spazio non c’è e di aggiungere funzionalità al servizio dell’arredamento, per ottimizzare gli ambienti. Il nuovo Swing 9322 consente ad un piano, perfettamente sovrapposto ad un altro, di traslare e ruotare eludendo i limiti funzionali derivanti dal posizionamento ad angolo o a contatto di una parete. Si tratta a tutti gli effetti di un naturale seguito della linea “Surf” concepita per lo scorrimento di piani e top per cucina con movimento longitudinale, trasversale o diagonale.

Il meccanismo “Surf 4300” si arricchisce ora di un importante upgrade grazie alla possibilità di aggiungere al prodotto il pacchetto opzionale “Soft Closing”.

 

SICAM 2023 – Padiglione 3 Stand A11

 

OMGE

(Visited 116 times, 62 visits today)

Tag:

Articoli correlati: