Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Painted by Light, built-in technology

23 Aprile 2023

La nuova tecnica di Luce 5, grazie alla quale la luce dipinge pattern e crea decori di luce

 

Cos’è Painted by Light? Senza la necessità di utilizzare monitor o schermi, Luce 5 propone un innovativo approccio al decor e al design d’interni che vede la luce come delicata protagonista, per attivare straordinarie scenografie e sfondi per gli ambienti più esclusivi.

Intrigante, seducente ed elegante: nel momento in cui Painted by Light è spento lo specchio è assolutamente riflettente. Non appena si attiva ed entra in gioco il decoro luminoso, lo specchio si dissolve, lasciando spazio a decorazioni di luce.

Come creare il decoro di luce più adatto ad ogni progetto? I concept grafici sono personalizzabili e, grazie alla versatilità della tecnologia Painted by Light, si possono creare decorazioni di luce in basea qualsiasi progetto.

 

Pannelli Frameless

I pannelli, pensati per essere anche accoppiati, possono essere pre-forati in qualsiasi punto e con qualsiasi diametro senza comprometterne il loro funzionamento e soprattutto senza alterare l’effetto di una retroilluminazione omogenea. 120x250cm, sono le dimensioni massime dei pannelli in specchio con tecnologia Painted by Light.

I LED Panel RGBW con Light control bluetooth, dmx e dali nascono da un’idea di Luce 5 per dare forma e realizzare straordinari scenari di luce e di colore.  Painted by Light può essere applicato a varie tipologie di specchio.

 

Luce5

(Visited 40 times, 23 visits today)

Articoli correlati: