Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Per un’illuminazione di tendenza si può osare grazie ai colori 2022 di FAI

17 Giugno 2022

Nuove soluzioni per la luce della casa, degli uffici e dei locali commerciali

 

Seguire le nuove tendenze di colore, per l’azienda FAI, significa anche scegliere di osare con nuove tinte e nuovi colori. Da qui la decisione di ampliare la palette di colori dei prodotti e degli accessori per l’illuminazione dallo stile made in Italy che da sempre contraddistinguono la produzione dell’azienda di Misano di Gera d’Adda (BG). Rosoni, bicchieri, portalampade, minuteria, ma anche gabbie in metallo, pulsanti, interruttori, varia luce, prese e cavi colorati con 4 nuove tonalità renderanno i prodotti FAI ancora più vicini al proprio stile nell’arredamento, al gusto e alle esigenze degli ambienti, ma soprattutto consentiranno a tutti di illuminare le proprie case con nuove idee e ispirazioni.

I prodotti FAI si tingono quindi di sfumature calde, ma anche di nuance più fredde per dare infinite possibilità di combinazione per lampadari, abat-jour, ma anche di un pendel, di un impianto di illuminazione a vista o di un’applique.

 

Corten

Questa colorazione prende il suo nome dall’omonima tipologia di acciaio ed è perfetta per inserirsi in contesti industriali o rustici dove il metallo e il legno fanno da padroni nell’arredamento dell’ambiente.

 

Grigio

Una tonalità elegante e raffinata in grado di accostarsi perfettamente a diverse trame, materiali e sfumature, che darà a coloro che la sceglieranno la possibilità di comporre un impianto di illuminazione o un lampadario ancora più in sintonia con lo stile dell’ambiente.

 

Khaki

Un colore che assume le tonalità di un verde terroso spesso utilizzato in abbinamento a trame mimetiche, oltre ad essere un’ottima base neutra per qualsiasi colore nell’illuminazione della casa, senza distinzioni di stile: classico, bohémien o industriale.

 

Tortora

Una tinta che racchiude le sfumature della terra, immancabile nell’interior design, che classificandosi nella categoria dei “neutri” si abbina facilmente ad una vastissima gamma di colori già presenti nell’offerta FAI.

Tutto l’occorrente per dare forma ad una composizione personalizzata in ogni suo elemento e che sia capace di esprimere a pieno lo stile di chi la realizza!

 

FAI

info@fai-srl.com

(Visited 10 times, 10 visits today)

Articoli correlati: