Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Pessotto Reti, la tecnologia e l’ingegno italiano per sistemi letto innovativi e di qualità

24 Marzo 2023

Il vivere quotidiano in continua evoluzione, basando la propria filosofia sul concetto di complementarietà tra sicurezza ed innovazione tecnologica, affidabilità, semplicità d’uso, funzionalità e design Made in Italy: tutto questo è Pessotto Reti.

Da oltre 60 anni l’azienda di Albina in provincia di Treviso, è infatti sinonimo di alta specializzazione nella produzione di supporti anatomici e sistemi per letto salvaspazio, destinati all’industria dell’arredamento, alle forniture contract e ai rivenditori del settore. Soluzioni innovative e brevetti internazionali esclusivi che permettono le movimentazioni con estrema facilità dei piani letto, sia per il rifacimento che per l’estrazione ed il loro posizionamento.

Soluzioni in grado di rendere esclusivi letti matrimoniali, singoli, a castello e sistemi salvaspazio quali letti contenitori ed armadi letto. Un’ampia gamma in continua evoluzione, visibile qui, che offre una vasta scelta di sistemi salvaspazio per ogni esigenza, presentati ad una clientela internazionale da molti anni, con grande soddisfazione e riscontro, a Interzum a Colonia e Sicam di Pordenone.

“Boxy”, ad esempio, è un sistema per letto estraibile, unico nel suo genere grazie al quale è possibile, in maniera agevole e semplice, ottenere da un comodo letto singolo un solido letto matrimoniale con piano rete a pari altezza e solidamente unito. Il sistema “Boxy” rende inoltre molto facile la realizzazione dei più svariati allestimenti con pochi pannelli in legno o imbottiti, seguendo lo stile ed il design del momento.

 

Pessotto Reti sarà presente a INTERZUM Colonia, Hall 10.2/Stand H59 dal 9 al 12 maggio.

(Visited 47 times, 12 visits today)

Articoli correlati: