Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

PESSOTTO RETI, qualità e tecnologia innovativa per i sistemi letto

13 Ottobre 2023

Dal 1957, Pessotto Reti si distingue per la cura e la specializzazione nella produzione di supporti anatomici e sistemi per letto destinati all’industria dell’arredamento, alle forniture Contract e ai rivenditori del settore. Da molti anni l’esperienza accumulata nel segmento camera ha permesso a Pessotto di cimentarsi in nuove categorie di prodotti, mantenendo sempre un livello qualitativo superiore, solido, sicuro e funzionale.

Un prodotto adatto ad ogni esigenza, con la finalità di migliorare il lavoro di chi i mobili li produce, valorizzando l’aspetto finale. Il vivere quotidiano è in continua evoluzione e l’azienda trevigiana basa la propria filosofia sul concetto di complementarietà tra sicurezza ed innovazione tecnologica, affidabilità, semplicità d’uso, funzionalità e design Made in Italy. Ecco perché Pessotto Reti utilizza soluzioni innovative e brevetti internazionali esclusivi che permettono le movimentazioni dei piani letto, sia per il rifacimento che l’estrazione ed il loro posizionamento, rendendo esclusivi letti matrimoniali, singoli, a castello e sistemi salvaspazio quali letti contenitori ed armadi letto.

Tutto con estrema facilità. Come i sistemi a scomparsa versatili e di facile applicazione, implementabili con scrittoio, divano e tavolo o nella versione a castello, oltre ai sistemi per letto contenitore manuali ed elettrici: “Nilo”, “Alì”, “Danubio” e “Pratik X4”.

L’ampia gamma, visibile su nuovo sito, in continua evoluzione, offre una vasta scelta di sistemi salvaspazio per ogni esigenza, presentati da molti anni, con grande soddisfazione e riscontro a Interzum Colonia e Sicam Pordenone.

 

Pessotto Reti sarà presente a SICAM Pordenone nella Hall 4, Stand C30-D29 dal 17 al 20 ottobre 2023.

(Visited 2 times, 2 visits today)

Articoli correlati: