Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Professionalità, qualità e più di quarant’anni di tradizione puramente ed unicamente Italiana

12 Febbraio 2024

SIDE illumina il Terminal 2 di Malpensa con RULED, un nuovo concetto di illuminazione dalle caratteristiche entusiasmanti

 

Questi sono gli elementi che, ben amalgamati, danno vita ad apparecchi architetturali d’illuminazione di design, ben progettati e tecnologicamente avanzati. Grazie a queste prerogative SIDE S.P.A., ancora una volta, ha saputo soddisfare le esigenze di un importante committente entrando a far parte del progetto illuminotecnico dell’aeroporto di Malpensa Terminal 2.

Quando, d’altra parte, un’azienda si avvale di partner di lavoro di alto livello, come in questo caso l’agenzia SIMA LUCE di Milano e ESSE EMME GROUP, i risultati sono sempre eccellenti. La capacità di SIDE di coniugare, come detto, artigianalità progettuale e tecnologia, si evidenzia in questo caso negli apparecchi scelti per illuminare l’aeroporto di Malpensa. Apparecchi appositamente pensati per creare ambienti luminosi, confortevoli e soprattutto funzionali. Un progetto prestigioso in cui uno dei tanti apparecchi prodotti da SIDE, nel caso specifico RULED, ha trovato il palcoscenico ideale di utilizzo. Una nuova concezione della luce diffusa ed un sistema ottico modulare, mettono infatti a disposizione del progettista una vasta gamma di fasci luminosi ideali per un’illuminazione uniforme e puntuale.

Grazie alla componibilità delle sue ottiche, RULED è in grado di offrire soluzioni originali come il doppio fascio asimmetrico e quello asimmetrico-ellittico. Tecnologia ed alte prestazioni illuminotecniche sono gli elementi che hanno così consentito a SIDE di offrire all’aeroporto di Malpensa Terminal 2 un nuovo concetto di illuminazione, appositamente studiato, dalle caratteristiche entusiasmanti.

 

La luce è sempre più MADE IN ITALY.

La luce è sempre più SIDE S.P.A.

(Visited 75 times, 75 visits today)

Articoli correlati: