Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Securital, attraverso diversi finiture e colori, abbina e personalizza la serratura anche a livello cromatico

16 Ottobre 2023

Per i progettisti più esigenti, Securital ha incrementato le varianti Colori e Finiture galvaniche anche per il mondo del Contract

 

Securital produce serrature italiane di qualità per mobili alle porte di Milano e da anni è riconosciuta, anche a livello internazionale, per la bontà dei suoi prodotti. A catalogo è disponibile un programma completo di serrature in grado di offrire svariate soluzioni, pensate, progettate e sviluppate per rispondere a particolari esigenze della clientela. I prodotti Securital sono facilmente riconoscibili anche grazie alla chiave punzonata e reversibile realizzata in Alpacca.

L’azienda di Desio da tempo offre un’interessante proposta di finiture e colori per dare la possibilità ai produttori di mobili e arredamento di poter abbinare e personalizzare la serratura anche a livello cromatico. Una storia imprenditoriale di successo legata al mondo della Subfornitura, quella di Securital, resa possibile anche grazie al contributo di collaboratori affidabili che hanno permesso di far apprezzare “prodotti unici” per il mondo del mobile, realizzati completamente in Italia!

Il programma di serrature KYR si completa con l’inserimento della nuova impugnatura a snodo in metallo: un’impugnatura dal design lineare e pulito che può essere fornita in diverse finiture galvaniche e colori verniciati nelle stesse tonalità della serratura. Per una personalizzazione integrata, l’impugnatura è stata studiata per inserire, su di un lato, un’etichetta in resina in rilievo che riporta il logo del produttore o del suo cliente finale, rispettando fedelmente i colori richiesti. L’etichetta in resina può ovviamente essere fornita anche in versione neutra, quindi senza logo, colorata o trasparente.

 

Securital è presente a Sicam Pordenone con tante novità al Padiglione 4, Stand B29

Ph. Giussani Enrico

(Visited 131 times, 38 visits today)

Tag:

Articoli correlati: