I produttori possono così abbinare cromaticamente le serrature ai loro mobili
Oggi il mondo del mobile è sempre più alla ricerca di nuove idee, ponendo la massima attenzione alle finiture ed ai colori per ottenere pezzi esclusivi e personalizzati. Ecco perché si è arrivati al punto che, anche per quanto riguarda le serrature, il cliente sta prestando molta attenzione all’utilizzo di colori e finiture particolari.
La serratura e la sua chiave devono essere in armonia con i colori utilizzati per quelle ante o cassetti, la serratura dunque ci deve essere ma quasi…non si deve vedere!
Proprio per rispondere a queste richieste particolari Securital è in grado di offrire le proprie serrature con i colori richiesti dal Cliente. Richieste di questo tipo sono ormai all’ordine del giorno e Securital è sempre pronta a dare la massima assistenza alla propria clientela con risposte certe e immediate. A catalogo è disponibile un programma completo di serrature KYR in grado di offrire svariate soluzioni di impiego, serrature facilmente riconoscibili anche grazie alla chiave punzonata e reversibile realizzata in Alpacca.
Importante rimarcare che Securital produce al 100% in Italia, a Desio in Brianza, serrature di alta qualità per mobili.
Per le ante realizzate con l’utilizzo del profilo in alluminio è nata, ormai da qualche anno, una stretta collaborazione con prestigiose aziende del settore mobile per le quali vengono realizzate serrature a scomparsa e con il frontale del cilindro, unica parte visibile, con il colore richiesto dal cliente.
Le chiavi in dotazione alle serrature possono avere l’impugnatura a snodo in metallo dal design lineare e fornite con lo stesso colore o finitura, personalizzabile con il Logo del Cliente.
Securital in occasione di Sicam di Pordenone sarà lieta di poter mostrare le novità e spiegare il supporto che è in grado di dare, in uno stand completamente rinnovato al Pad.4 – Stand B26
Ph. Giussani Enrico