Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Serrature elettroniche e cilindri meccanici per mobili

13 Giugno 2021

Securital: esperienza e qualità

 

Securital oltre a produrre in Italia serrature KYR per mobili, vanta una grande capacità ed esperienza, maturata negli anni, nel proporre sul mercato serrature elettroniche per mobili, lockers, smart lockers e vetrine. Securital propone a catalogo serrature a combinazione meccanica, anche completamente in metallo, progettate e prodotte quindi per ambienti impegnativi, da applicare ad incasso per ante in lamiera, legno e HPL. Inoltre dispone di serrature elettroniche di ultima generazione stand alone, anche invisibili, con tecnologia RFID 125kHz, Mifare e Bluetooth, gestibili anche da remoto.

Serrature elettroniche digitali, anche strutturate per “ambienti impegnativi” e serrature a moneta con e/o senza il recupero della moneta da parte dell’utente completano un’offerta davvero totale.

Fanno inoltre parte delle proposte dell’azienda di Desio (MI), cilindri meccanici, meccatronici e digitali, lettori e maniglie elettroniche, per Sistemi e Piani di chiusura masterizzati, con chiavi protette dalla copiatura, ideali per la gestione di arredamenti, porte, porte automatiche, varchi, ascensori e montacarichi. Per rispondere alle più disparate esigenze di controllo degli accessi che ogni attività può avere, per ambienti sportivi, negli uffici e negli edifici civili.

Un’offerta davvero completa che può essere visualizzata in maniera più esaustiva sul sito web:

Securital

(Visited 124 times, 34 visits today)

Tag:

Articoli correlati: