Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Sige, radici marchigiane, occhi rivolti al mondo

11 Ottobre 2021

Nata nel cuore della campagna marchigiana nel 1969, Sige Spa si è affermata nel tempo come un punto di riferimento a livello mondiale nel campo dei complementi d’arredo. Pur essendo naturalmente rivolta ai mercati internazionali, l’azienda di Polverigi (AN) ha sempre continuato a mantenere il suo quartier generale e le sue linee produttive nelle Marche, come segno di riconoscimento per il territorio che l’ha resa grande e come tratto distintivo di una realtà che ancora oggi trae forza dalle proprie radici. Con la volontà di guardare sempre avanti e il Dna di chi non si accontenta, ma ha bisogno di sperimentare, reinventare, innovare ogni giorno.

 

Nasce ZONE, il comfort si fa spazio

La continua ricerca nel campo del design e dei materiali, unita alla vocazione per la qualità, ha portato alla nascita della nuova linea ZONE, che unisce i prodotti della serie LAUNDRY, dedicati alla zona lavanderia della casa, e quelli della serie A-POSTO, ideati per garantire praticità e maggiori spazi da sfruttare nei mobili della cucina o nei ripostigli.

 

Nuove soluzioni, più ordinate e funzionali

Forme dal design minimale e al tempo stesso elegante, elementi che combinano ergonomicità e stile, materiali studiati per assicurare resistenza e leggerezza: sono questi i caratteri che contraddistinguono la linea ZONE, pensata per dare più ordine e comfort in ogni stanza della casa. La modularità delle strutture e la semplicità del montaggio rendono gli elementi della linea ZONE ancora più funzionali ed estremamente adattabili ad ogni esigenza. Il tutto, con la massima attenzione per la sostenibilità dei materiali e dei processi di produzione, in virtù dell’anima ecologica che caratterizza l’intera produzione di Sige Spa.

Con ZONE, la casa trova finalmente la sua Comfort Zone.

(Visited 13 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: