Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Soluzioni per lo sfruttamento flessibile dello spazio

10 Giugno 2021

I sistemi pocket di Blum nascondono mobili funzionali, migliorano la qualità abitativa e sono facili da lavorare

 

I frontali di grandi dimensioni dei mobili nascondono unità della cucina o interi spazi abitativi, se necessario: REVEGO, i nuovi sistemi pocket di Blum, consentono possibilità di personalizzazione completamente nuove con un elevato comfort del movimento, progettazione e montaggio semplici. Le cucine, così come le zone pranzo, soggiorno e studio, vengono sviluppate sempre di più in coordinamento nello sfruttamento degli spazi abitativi moderni. A causa della crescente urbanizzazione e densificazione nei maggiori centri urbani, anche gli spazi abitativi diventeranno più piccoli in futuro.

I sistemi pocket di Blum aprono a prospettive completamente nuove: l’apertura rapida di tutti gli spazi abitativi al fine di sfruttarli e la loro semplice chiusura favorisce un’atmosfera accogliente a tutto tondo. Ciò offre possibilità di personalizzazione completamente nuove per spazi piccoli e grandi. La nuova categoria di prodotti dei sistemi pocket è caratterizzata dal consueto comfort del movimento di Blum: grazie alla tecnologia del movimento TIP-ON, l’utilizzatore del mobile apre le ante con un tocco leggero e le fa scivolare completamente nella tasca.

L’area di lavoro della cucina, l’ufficio di casa o il ripostiglio sono ora facilmente accessibili. Per chiudere è sufficiente una rapida pressione sull’anta, che viene estratta dalla tasca, e l’utente può nascondere elegantemente l’intera area con un altro tocco. Quando sono chiuse, le ante ad apertura totale nascondono la fila dei mobili, comprese le tasche, facendo di REVEGO la soluzione ideale per uno sfruttamento multifunzionale dello spazio.

 

Il segreto è una produzione e un montaggio semplici

Cosa rende i sistemi pocket innovativi? L’esclusivo sistema di ante scorrevoli per applicazioni con anta singola e doppia convince grazie alla tecnologia completamente integrata e alla comoda integrazione nel layout della cucina o nella fila di mobili. La sofisticata soluzione per mobili con larghezze fisse può essere facilmente progettata anche con i corpi mobile standard: l’anta singola REVEGO uno con 100 mm e l’anta doppia REVEGO duo con tasche larghe 150 mm.

In termini di configurazione, la soluzione offre lo spazio di manovra necessario: le ante singole possono avere una larghezza da 450 a 900 mm e le ante doppie da 450 a 750 mm, nonché da 1800 a 2500 mm di altezza. Inoltre, i sistemi pocket possono essere realizzati dal produttore e consegnati premontati al sito di installazione. Il montaggio finale sul posto è altrettanto semplice: installare, allineare e fissare le tasche, installare ante e guide, con una semplice regolazione.

(Visited 126 times, 23 visits today)

Tag:

Articoli correlati: