Dotati delle migliori innovazioni tecnologiche come il sistema sanificante UVLUX
INDA ha presentato due nuovi specchi contenitori della collezione Pirano: Pirano EVO e Pirano+ EVO, soluzioni all’avanguardia che combinano design, tecnologia e massimo comfort per l’ambiente bagno. La versatilità li rende perfetti per adattarsi a diverse esigenze di spazio e arredo, con la possibilità di configurare moduli da uno fino a quattro ante simmetriche o in abbinamenti asimmetrici. Grazie ad una vasta gamma di finiture, i clienti possono scegliere tra 1800 combinazioni colore fra finitura telaio e pannelli, garantendo la massima integrazione estetica con qualsiasi stile di bagno. Per i due specchi è prevista installazione a incasso (senza cornice) o esterna.
Sinonimo di innovazione e performance, una delle caratteristiche più innovative è il sistema sanificante UVLUX, progettato per eliminare fino al 99,9% dei batteri dagli oggetti all’interno delle ante dello specchio contenitore. Ideale per i mondi home e contract, il sistema si attiva automaticamente alla chiusura dell’anta e mette in funzione le luci UV-A per la disinfezione completa e sicura. La luce UV-A offre numerosi vantaggi: non lascia residui chimici, è sicura per l’uomo e per i materiali, riduce l’uso di sostanze chimiche e agisce su un ampio spettro di microorganismi. In caso di apertura dell’anta durante la disinfezione, il sistema si interrompe e riprende una volta richiusa.
Per garantire il massimo comfort, INDA sviluppa da sempre prodotti dotati di tecnologie avanzate come il sistema di illuminazione frontale sui quattro lati, inclinato verso l’interno, per evitare giochi d’ombre e assicurare la migliore resa; una luce interna; una presa Schuko e USB; LED sostituibili; una striscia magnetica portaoggetti e una luce inferiore per la versione con installazione esterna.
Per una massima personalizzazione, una mention speciale va riservata agli optional disponibili, pensati per rendere l’esperienza piacevole e all’insegna del comfort. Pirano+ EVO offre ben 15 possibili configurazioni optional, tra cui il sistema anti-appannamento, il sensore di presenza per l’accensione automatica della luce e il sistema Bluetooth per la riproduzione musicale direttamente dallo specchio.
Con la nuova gamma di specchi PIRANO EVO, INDA conferma il suo impegno proteso all’innovazione nel mondo dell’arredo bagno, offrendo soluzioni all’avanguardia che coniughino estetica, tecnologia e funzionalità, per un’esperienza quotidiana senza compromessi.