Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Stile, innovazione e ricerca

14 Dicembre 2020

Sige da 50 anni produce accessori e componenti per l’arredo di cucina

 

Con 50 anni di attività alle spalle da poco compiuti, Sige SPA continua ad essere un solido punto di riferimento nel mercato mondiale. Tra i leader nella produzione di accessori e di componenti per l’arredo di cucina, l’azienda marchigiana è l’emblema di quella tradizione imprenditoriale fatta di passione, ricerca e innovazione.

Una realtà ben consolidata, capace di raccogliere e mettere a frutto tutto il know-how delle generazioni precedenti e puntare su giovani talentuosi per reinventare il concetto di spazio in cucina. Ricerca e sviluppo, uniti all’applicazione di nuove tecnologie, sono state le scommesse vincenti di Sige per ottenere grandi risultati, ripensare il concetto di confort e vivere la quotidianità con lo stile di prodotti pensati per ottimizzare gli spazi, garantiti e duraturi.

 

Il cassetto estraibile 999 PRO ridisegna il modo di vivere gli spazi

999 PRO è in realtà un sistema estraibile e non un semplice cassetto con guide ad estrazione totale e chiusura ammortizzata. Con 999 PRO le linee semplici definiscono la superficie, tracciano i dettagli, completano l’ambiente, riuscendo a sfruttare la loro massima applicazione. Questo è il 999 PRO di Sige, un nuovo concetto estraibile in lamiera verniciata arricchito da complementi dedicati che lo vanno ad identificare con un tocco differente.

Disponibile in lamiera color grigio orione o bianca, il sistema può essere corredato da elementi opzionali come il porta ciotole o il porta piatti, capaci di ottimizzare al meglio gli spazi sfruttando la praticità, per rendere ancora più unica e personalizzata l’esperienza in cucina. La cucina oggi si è infatti trasformata in uno spazio pratico, dove ogni singolo componente ha una precisa funzione. Uno spazio che la linea PRO ha completamente ridisegnato attraverso un perfetto equilibrio tra design e praticità.

(Visited 56 times, 1 visits today)

Articoli correlati: