Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Touch. Feel. Create. Le tre parole d’ordine di Cobofra

31 Maggio 2024

Un’attenta ricerca tecnologica, per ottenere le migliori prestazioni in ambito lighting

 

Cobofra a Light+Building 2024 ha presentato i suoi prodotti frutto di una lunga e paziente ricerca tecnologica, volta ad ottenere le migliori prestazioni in ambito lighting. Lo stand è stato sviluppato sul tema del cerchio, un elegante richiamo alla circolarità produttiva e alla bobina elettrica. Sotto i grandi anelli con il logo sono stati posizionati degli ampi cubi espositivi monotematici: driver, strip LED, elettronica e cavi custom, veri core business aziendali. La realizzazione di elettronica custom per la gestione della luce e cavi su misura sono tra i punti di forza dell’azienda; quale vetrina migliore per mostrarla se non alla più grande fiera di settore al mondo? A questa e altre domande la grande affluenza ha fornito le risposte necessarie: l’interesse mostrato verso la produzione Cobofra, a catalogo e custom, è stato infatti molto alto.

Cobofra ha scelto di partecipare alla fiera di Francoforte per una doppia motivazione: presentarsi anche nel 2024 al vasto mondo del lighting e confrontarsi con i professionisti, aziende e competitor. Osservare apprendendo per migliorare è il mantra che guida l’azienda da sempre, soltanto da un confronto aperto è possibile innovare e crescere: ogni input da parte di chi usa i prodotti di Cobofra è prezioso e aiuta l’azienda di Legnaro, in provincia di Padova, a migliorare l’offerta.

I lighting designer e i contractor sono sempre alla ricerca di prodotti con performance elevate, ma che siano altrettanto affidabili e sostenibili, aspetti che devono procedere di pari passo per costruire in sicurezza e circolarità. Questi sono elementi imprescindibili e una garanzia per i clienti, presenti e futuri. Collaborare con i professionisti, soprattutto esteri, ha spinto l’azienda a ottenere speciali certificazioni che permettono di lavorare ovunque nel mondo. Il pay off “Touch. Feel. Create” è indicativo dell’approccio Cobofra al lavoro, soprattutto quello su misura.

Ciò che l’azienda porta con sé da questa esperienza fieristica sarà di fondamentale importanza per lo sviluppo di nuove idee e tecnologico dei prodotti elettronici, cabling e lighting.

 

Cobofra

(Visited 50 times, 50 visits today)

Articoli correlati: