Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Tubo di [LND] Lighting illumina un hotel In Ucraina

10 Luglio 2021

La nuova illuminazione della facciata del Potocki Boutique Hotel a Khmelnytskyi

 

[LND] Lighting, azienda affermata nel settore dell’illuminazione outdoor, nasce nel 1987 e si sviluppa a Lumezzane, in provincia di Brescia. Da sempre impegnata a proporre apparecchi illuminotecnici che sappiano unire performance e design, [LND] è uno dei brand più competitivi nel campo. In continuo aggiornamento, il catalogo di [LND] contiene Tubo: il prodotto la cui moderna linearità incontra la massima efficienza e l’innovazione.

Tubo è stato infatti implementato per rinnovare l’illuminazione della facciata esterna di Potocki Boutique Hotel a Khmelnytskyi. L’output del progetto valorizza la bellezza dell’edificio durante le ore notturne. Tubo, una linea di luce: il prodotto è stato scelto per le sue distintive features essenziali e alla facilità d’installazione. Creando disegni luminosi quasi geometrici ma con il corpo dall’ingombro ridotto, per Potocki Boutique Hotel Tubo è l’accessorio perfetto che risalta la struttura architettonica grazie al suo fascio luminoso a 180°. La sorgente ha una potenza LED che spazia tra 10W (per la versione da 59 cm) o 20W (per la versione da 109 cm), mentre i componenti metallici sono realizzati in alluminio ENAW6060 con finitura simile all’acciaio inox anodizzato.

Per questo progetto, Tubo è stato scelto anche per il suo elevato grado di protezione IP67, perfetto per resistere alle caratteristiche tipiche dello scenario outdoor. Tubo, come tutti i prodotti di gamma, nasce dalla volontà del brand di giocare sulla costruzione di effetti ottici e geometrici. Tuttavia, si va oltre il design: la tecnologia di luce [LND] è intelligente e può essere programmata. La luce, quindi, completa l’opera di illuminazione con un tocco smart che permette di creare scenari luminosi differenti a seconda dell’ora del giorno oppure della stagione. La facciata esterna del boutique hotel, in questo modo, gode della giusta luce in qualsiasi momento. Estetica precisa ma sinuosa, efficienza di performance e, infine, facilità di manutenzione. Tutti gli apparecchi della gamma [LND], infatti, sono sviluppati applicando specifici trattamenti di antiossidazione direttamente in azienda, procedimento che ammortizza gli interventi di manutenzione. L’alta resistenza agli agenti atmosferici e traumi dovuti a intemperie e condizioni esterne rende Tubo adatto a molteplici esigenze di progettazione.

Tubo è il perfetto tocco edgy nel catalogo [LND]: ideale in progetti di illuminazione outdoor, discreto ma performante, è uno dei top di gamma. Artefice di soluzioni per l’estetica dell’outdoor, l’azienda studia, disegna a produce soluzioni e progetti illuminotecnici mettendo al primo posto la qualità di ogni singolo dettaglio.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Articoli correlati: