Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Una casa completamente illuminata con la luce smart di Signify

29 Ottobre 2021

I nuovi prodotti di illuminazione intelligente WiZ, facili da usare

 

Signify ha annunciato una nuova gamma di prodotti di illuminazione intelligente WiZ da utilizzare quotidianamente con la massima semplicità. Con l’ecosistema WiZ e la nuovissima gamma di prodotti, composta da lampade da tavolo intelligenti, lampade da soffitto e accessori, è più facile che mai rendere la propria casa connessa con l’illuminazione intelligente. I nuovi prodotti sono già disponibili dal 1° settembre 2021.

 

Creare l’ambiente più adatto o dipingere le pareti con la luce

Si vuole trasformare angoli spogli in accoglienti angoli di lettura? La nuova WiZ Hero è una lampada da tavolo compatta e versatile che può creare l’ambiente perfetto per leggere, lavorare o rilassarsi, con un semplice tocco. Viene fornita con modalità pre-programmate per la sveglia e la notte, per aiutarti a svegliarti dolcemente, a ricevere energia al mattino e ad addormentarti facilmente la sera. Il controllo di WiZ Hero è molto facile e può essere utilizzata anche dai bambini come una lampada da comodino. La lampada da tavolo WiZ Squire invece è l’ideale come luce per il tavolino o la libreria: con il suo design unico a doppia zona di luce, è possibile trasformare qualsiasi parete vuota con divertenti schizzi di luce colorata, mentre emette un bagliore delicato sulla superficie per creare un’atmosfera rilassante e armoniosa.

 

Plafoniere intelligenti per ogni stanza

Per una luce intelligente elegante e sottile nascono invece le plafoniere WiZ Tunable White. Il design minimalista lineare è l’ideale per salotti e camere da letto e si armonizza in qualsiasi ambiente. Con la modalità Circadian Rhythm, si può riprodurre la transizione naturale della luce solare nella casa durante il giorno. Le plafoniere WiZ Adria Daylight Dimmable e Warm Dimmable portano le caratteristiche della luce intelligente anche nelle aree più funzionali della casa, come la cucina, il bagno o il corridoio. È possibile collegare le plafoniere all’app WiZ per attenuare le luci con l’app o il controllo vocale. Non si verrà più abbagliati da una luce intensa quando si accede al bagno o alla cucina durante la notte, ma grazie alla propria voce sarà possibile impostare una luce calda e soffusa.

Il WiZ Full color può mettere in risalto le caratteristiche della casa con un’illuminazione direzionale. I suoi spot LED versatili e sintonizzabili con testina regolabile fanno emergere colori veri e vividi delle stanze, degli ornamenti preferiti e di altre decorazioni domestiche. In alternativa, si può e posizionare il fascio verso la scrivania per una luce fredda e focalizzata che aiuti a migliorare la concentrazione e la produttività. Particolarmente adatta da appendere sopra i tavoli da pranzo o da utilizzare come lampadina visibile con un tocco di eleganza in più, WiZ presenta la nuova lampadina in vetro smerigliato. Questa lampadina dall’aspetto accattivante proietta una luce bianca regolabile da calda a fredda distribuita in modo uniforme, che cattura l’attenzione grazie alla sua superficie morbida e smerigliata.

 

Rendere intelligenti luci ed elettrodomestici “non intelligenti”

Con lo Smart Plug di WiZ, luci ed elettrodomestici possono essere resi intelligenti e controllati in modalità wireless con l’app WiZ o tramite gli assistenti vocali. Gli utenti possono impostare timer e routine e controllare la luce o l’apparecchio quando sono fuori casa. Il nuovo Smart Plug ha un misuratore di potenza incorporato che monitora il consumo di energia per l’ottimizzazione energetica.

Continuiamo ad ampliare e l’ecosistema WiZ con innovazioni intelligenti come la Smart Plug, le nuove lampade da tavolo e le plafoniere collegate che si adattano ad ogni ambientazione e stile. Offrendo l’ecosistema più intuitivo e facile da configurare, grazie ad un’app ricca di funzioni che collega i nostri prodotti intelligenti, stiamo aiutando i consumatori a creare un ambiente accogliente con luci intelligenti adattabile a qualsiasi stile di vita“, ha commentato Maikel Klomp, Business Leader di WiZ Connected.

L’affidabile ecosistema WiZ viene fornito insieme ad un’app facile da usare e con dispositivi plug-and-play che funzionano tramite le reti Wi-Fi e Bluetooth esistenti. Questa tecnologia facile da usare migliora la vita quotidiana e completa le case degli utenti rendendo più accessibile l’illuminazione intelligente connessa.

 

 

Ulteriori informazioni, dettagli sul prodotto e specifiche tecniche

(Visited 24 times, 1 visits today)

Articoli correlati: