Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Vetrarti, la fornace per eccellenza

2 Maggio 2023

La fornace Vetrarti è stata fondata nel 1971 vicino a Venezia da Roberto Vestidello. Più di 50 anni sono trascorsi per un’attività che oggi viene gestita anche dalla famiglia di Roberto, ovvero i figli Nicola e Luca insieme a fantastici collaboratori.

Vetrarti è in grado di soddisfare le più esigenti richieste della clientela proveniente da tutto il mondo nel settore dell’illuminazione decorativa, dei complementi e degli accessori. L’eccellenza di Vetrarti sta, da sempre, nel sapere lavorare il vetro con i colori tradizionali di Murano e nell’aver cresciuto al suo interno negli anni una manovalanza altamente qualificata. Altre caratteristiche importanti della fornace sono la grande varietà di tecniche nella lavorazione del vetro di Murano, un’elevata esperienza nel taglio e nella precisione nei fori e le competenze straordinarie nella progettazione ed esecuzione degli stampi per realizzare i vetri stessi.

Vetrarti è specializzata nel campo dell’illuminazione decorativa e di design ed è in grado di rispondere alle sempre più numerose richieste per forniture su progetti speciali. Con la sua edizione limitata di prodotti o in co-ordinazione con i più importanti studi di architettura internazionali, l’azienda è in grado di fornire soluzioni per l’intero mondo del contract per hotel, banche, ristoranti e luoghi pubblici in tutto il mondo. Uno dei progetti più importanti negli ultimi anni è stata la fornitura di lampadari appositamente pensati per essere installati nell’esclusivo Tokyo Baycourt Hotel.

Flessibilità, affidabilità, velocità ed una reputazione che ha varcato da anni i confini nazionali, sono stati i fattori vincenti per un successo aziendale caratterizzato dalla produzione di vetro di alta qualità, inserito in progetti illuminotecnici esclusivi.

(Visited 54 times, 22 visits today)

Articoli correlati: