Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Con Linea Pro di Sige, la linearità delle forme diventa ergonomia dello spazio

24 Giugno 2022

Il segreto di una cucina spesso è in ciò che da fuori non si vede, nei dettagli che la rendono unica e adatta alle esigenze di chi la abita.

I componenti della Linea Pro di Sige sono creazioni dal design elegante e minimale, in cui linearità ed ergonomia delle forme riflettono il giusto equilibrio tra estetica e razionalità, anche negli spazi più piccoli e difficili da organizzare. È ad esempio il caso della Colonna attrezzata 255Pro, totalmente estraibile, perfettamente modulabile in base alle dimensioni del mobile, in grado di sorreggere fino a 120 Kg. Realizzata in lamiera verniciata, la colonna è disponibile in tre versioni: white, orione e black. La finitura black, che qui viene presentata in anteprima, esprime il connubio ideale di un design che sa essere minimale ed elegante al tempo stesso.

La cura del dettaglio che caratterizza anche i piccoli elementi in plastica che la completano, consente di rispondere ad ogni esigenza del cliente e a garantire un tocco personale ad ogni installazione. La colonna può inoltre essere integrata da un pratico tappeto antiscivolo che rende ancora più facile e sicuro il sistema di scorrimento.

Da oltre 50 anni, Sige Spa progetta e propone soluzioni di design per mobili. La continua volontà di innovare e reinventare l’ha portata nel tempo a diventare un punto di riferimento internazionale nel settore dei complementi d’arredo, pur mantenendo intatta la qualità tipica del Made in Italy. I prodotti della Linea Pro sono il risultato di una continua ricerca di equilibrio al rialzo tra design, resistenza e versatilità.

(Visited 4 times, 4 visits today)

Articoli correlati: