Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Con MACO tutto si muove sulle ruote della qualità

7 Giugno 2022

Dal 1955 MACO, specializzata nella progettazione e produzione di complementi d’arredo, progetta e produce, con processi rigorosamente Made in Italy e con materiali di prima qualità, sistemi ruotanti per tutti i complementi d’arredo. Sedie, tavoli, scrivanie, poltrone, carrelli, letti, cassettoni, contenitori e tutti i complementi d’arredo e di servizio, vengono dotati di ruote affidabili e sicure per muoversi nello spazio della casa o dell’ufficio dove la loro funzione è richiesta.

Per MACO è importante che ogni ruota risponda a severi criteri di qualità per ruotare, scorrere, piroettare, frenare e sostenere per lungo tempo, con il massimo grado di funzionalità e sicurezza, integrandosi perfettamente con il design del complemento cui viene destinata. Da vero specialista produce un’ampia gamma di ruote di alta qualità per molteplici soluzioni e per ogni esigenza di spostamento su superfici lisce o ruvide, anche su parquet; tutte con differenti diametri e attacchi, alcune con sistemi frenanti e di blocco e finiture adatte ad ogni soluzione estetica, per integrarsi con tutti i progetti.

Tra la completa e articolata gamma di ruote disponibili sul sito MACO, ci sono gli articoli 0581, 0582, 0583, 0584, con diametro da 60 mm, che si distinguono per il loro design moderno e versatilità d’uso fino a 60 kg di portata. Inoltre gli articoli 0586, 0587, 0588, 0589 con diametro da 80 mm e portata sino a 60 kg sono più indicati per complementi di grandi dimensioni come i letti che necessitano anche di una maggiore distanza dal pavimento.

Grazie alle loro caratteristiche tecniche ed estetiche, tutte le ruote MACO hanno avuto il pieno consenso del mercato dei complemento d’arredo per confermare l’azienda brianzola tra i leader internazionali della sub-fornitura e il partner ideale in grado di aggiungere qualità ad ogni progetto con accessori e ferramenta per il mobile assolutamente Made in Italy.

(Visited 12 times, 12 visits today)

Tag:

Articoli correlati: