Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Concept fashion store

15 Giugno 2022

Il nuovo showroom progettato da José Manuel Ferrero di estudihac per KRION – PORCELANOSA GROUP riflette un approccio completamente nuovo a uno spazio retail attraverso una sintesi di volume. Alla base del progetto la volontà di presentare il nuovo prodotto dell’azienda Fitwall, che include un’ampia varietà di referenze all’interno di un unico spazio.

È stato creato un concept di retail completamente innovativo che gioca con diverse superfici, livelli e volumi. È un progetto con textures monocromatiche che combinano ogni singola referenza dei livelli per un effetto visivo d’impatto. Il colore giallo è stato scelto ed utilizzato per enfatizzare gli arredi e i complementi d’arredo di alcune aree. A valorizzare lo spazio, la presenza di pezzi iconici che donano un tocco di colore: poltrona Magnum prodotta da Sancal e la lampada Spokes di Foscarini.

Il nuovo prodotto Fitwall è essenzialmente una serie di pannelli decorativi formati da minerali, resine acriliche modificate e PET riciclato. Sono caratterizzati da tecnologia e lavoro artigianale per riflettere il realismo dello stampo originale in ogni pezzo. I pannelli decorativi Fitwall® uniscono la tecnologia moderna alla lavorazione artigianale in modo da conferire ad ogni pezzo il realismo dello stampo originale. Anche i più piccoli dettagli vengono riprodotti attraverso un dettagliato processo artigianale nel negozio di prototipi Krion quali fustellatura, invecchiamento, sabbiatura, lavaggio del materiale e molte altre tecniche diverse.

 

Posizione: Vila Real – Castellón. Spagna

Fotografia: Adriano Mora Maroto

 

estudi{H}ac

(Visited 20 times, 20 visits today)

Articoli correlati: