Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Il futuro del tamburato è adesso

11 Ottobre 2021

Italton ha realizzato il tamburato nella sua versione più innovativa e moderna grazie alla concezione e alla progettazione di un processo produttivo di ultima generazione, altamente automatizzato 

 

(R)evolution panel è il tamburato Italton (Gruppo Tonelli) che apre una nuova era perché abbatte tempi, costi e pesi. Una delle caratteristiche del pannello tamburato Italton è la forza della leggerezza: un pannello leggero, grazie all’utilizzo del nido d’ape al suo interno, ma comunque robusto e resistente perché ricoperto con copertine di mdf in varie finiture e decorativi.

(R)evolution panel ha un basso impatto ambientale. L’efficienza del nuovo processo produttivo unita al peso ridotto dei pannelli fa di (R)evolution panel un’ecologica innovazione. Il pannello tamburato contiene aria fino all’80%, ciò significa un drastico risparmio di metri cubi di fibra di legno e di abbattimento di alberi. Inoltre il minor peso del pannello permette volumi di carico superiori con conseguente risparmio di costi di trasporto e di minori emissioni di CO2 nell’aria.

Il mondo del mobile avrà la sua rivoluzione; con (R)evolution panel si possono realizzare tutte le parti del mobile: top per cucina, ripiani, fianchi, ante, fondi ma anche pareti, espositori, cartellonistica ovvero tutte le situazioni dove si richieda leggerezza e forza.

 

Benvenuti nel futuro del tamburato!

(Visited 21 times, 2 visits today)

Articoli correlati: