Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

KYR 22 Serratura lucchettabile

28 Marzo 2021

Il programma di serrature KYR si amplia con l’inserimento della nuova serratura lucchettabile KYR22pat.brev., ideale per la chiusura in sicurezza di lockers e armadi spogliatoio. Lo studio di questa nuova serratura ha portato la Securital di Desio a sviluppare un prodotto che potesse rispondere pienamente alle sempre più numerose richieste di poter avere un prodotto personalizzato in fatto di loghi e colori.

Il nuovo pomolo girevole è stato dunque pensato e progettato con una forma pulita e moderna senza trascurare il problema della presa. Questo pomolo, infatti, ha una forma ergonomica tale da facilitare la presa anche da parte di utilizzatori che hanno qualche difficoltà ad usare le mani. Securital ha lavorato sulla forma cilindrica con una lieve sporgenza nella sua parte inferiore per coniugare la comoda e facile presa da parte di tutti, ad una linea semplice, piacevole e facilmente inseribile in differenti tipologie di strutture e ante. Nella progettazione bisogna tenere ben presente tanti aspetti come ad esempio l’utilizzo con mani bagnate. In questi casi, come spesso può accadere in spogliatoi di palestre e piscine, il pomolo offre una presa adeguata per poterlo ruotare e facilmente tirare per l’apertura dell’anta.

La forma del nuovo pomolo lo rende anche un componente antinfortunistico, non presentando spigoli o punti critici durante la rotazione, tali da provocare abrasioni e infortuni. Il pomolo può inoltre essere personalizzato con la grafica dell’etichetta in resina adesiva inserendo loghi e grafiche anche in quadricromia. Una grande attenzione viene posta alle finiture e colori come il cromo lucido (CL) e il nero (NE): i trattamenti scelti danno alla nuova serratura un impatto visivo gradevole rendendola durevole nel tempo.

La nuova serratura KYR22 così come le altre serrature del programma KYR è al 100% Italymade e a tal proposito Securital è in grado di sottoscrivere il documento che molti suoi Clienti, esportando i loro prodotti, richiedono: “La dichiarazione a lungo termine per prodotti aventi carattere originario nell’ambito di un regime preferenziale” (Regolamento del Consiglio n.1207/2001 e successive modifiche e integrazioni).

(Visited 16 times, 1 visits today)

Articoli correlati: