Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

MACO: componenti per il mobile con semplicità e velocità di montaggio

26 Marzo 2021

Quando la priorità, nello sviluppo del progetto di fabbricazione di mobili, è dare maggiore enfasi al risultato estetico finale, non bisogna in ogni caso trascurare la semplicità e la velocità di montaggio. Si devono dunque utilizzare accorgimenti che siano alleati del design anche se si tratta di elementi nascosti, non visibili a lavoro finito.

Seguendo queste caratteristiche progettuali, MACO, azienda di Desio tra i leader nella produzione di componenti e accessori per il mobile, ha sviluppato il nuovo giunto interparete 0915. Un particolare costruttivo che si adatta perfettamente ad ogni situazione di arredamento in cui coperture e chiusure vanno a completare il montaggio con un risultato estetico sorprendente.

Un componente geniale, il nuovo 0915, progettato per ridurre al minimo l’impatto estetico. Un accessorio irrinunciabile nello sviluppo dei mobili, disponibile nella versione color nero e facilissimo da montare: basta fissare gli elementi maschio e femmina in posizione consigliata e stringere le viti più adatte ad ogni spessore. Di minimo ingombro e resistente, con chiusura a scatto precisa, il giunto interparete di MACO permette anche una facile apertura, in caso di manutenzione o di accesso alla copertura, grazie allo speciale disegno che evita rotture, eseguendo lo sblocco in modo perpendicolare. MACO va incontro alle esigenze dei designer d’interni e dei produttori di mobili attenti al design con questo nuovo componente essenziale ma indispensabile, per rendere semplice, preciso e veloce ogni montaggio.

0915 di MACO viene rigorosamente prodotto in Italia con materie prime certificate e garantite nella rispetto della filosofia del Made in Italy, caratteristica da sempre apprezzata nel sofisticato ed esigente mondo dell’arredamento.

 

MACO 

(Visited 37 times, 1 visits today)

Articoli correlati: