Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Merill, il futuro nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione

23 Marzo 2023

Un percorso fatto di dedizione, passione e professionalità. Merill continua a mettersi in gioco accogliendo la sfida di nuovi materiali e tecnologie all’avanguardia. Da anni Merill si impegna nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione, utilizzando i più moderni materiali plastici di prima scelta in modo da garantire durabilità e affidabilità degli articoli prodotti. La sfida di oggi è continuare ad investire in un materiale che sta acquistando un nuovo volto nella società odierna.

La plastica è superata? Ritenuta altamente inquinante? In parte lo è, ma non del tutto. O meglio, se da un lato è necessario inasprire le regole del corretto smaltimento, dall’altro i vantaggi di questo materiale sono innegabili. La plastica, infatti, è leggera, versatile, resistente, ha un basso consumo energetico ed è riciclabile al 100%. Come esperti nella lavorazione di materie plastiche, Merill conosce le esponenziali possibilità della plastica e continua a mettersi in gioco nell’impiego di nuovi materiali biodegradabili e tecnologie all’avanguardia che garantiscono un basso consumo energetico.

In quest’ottica, Merill sta lavorando ad una serie di nuovi progetti per lanciare sul mercato entro quest’anno alcuni prodotti innovativi a basso impatto ecologico. La priorità di Merill è fornire prodotti qualitativamente perfetti e che soddisfino ogni necessità ed esigenza dei propri clienti. La produzione avviene interamente presso lo stabilimento di Fabriano e proprio per questo Merill è in grado di fornire un’elevata personalizzazione dei propri prodotti che possono essere realizzati ad hoc direttamente dal produttore al cliente.

Dopo anni di esperienza nel settore, Merill ha stabilito una rete di partner nella progettazione degli stampi, per essere perfettamente in grado di seguire dall’inizio alla fine l’evoluzione dei nuovi progetti. La precisione nella realizzazione dei prodotti, garantita da un tasso di non conformità annua inferiore all’1%, la professionalità e la precisione nell’evasione degli ordini, rappresentano un altro punto forte di questa azienda.

Merill si conferma dunque come il partner ideale nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione capace di instaurare rapporti commerciali duraturi con tutti i propri clienti.

 

Merill

(Visited 55 times, 20 visits today)

Articoli correlati: