Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

MODUS, il nuovo modello di cucina Snaidero acquistabile solo on-line su E-Price

30 Settembre 2021

“Semplificare è difficile. Tutti sono capaci di complicare, pochi di semplificare”, Bruno Munari

 

Si chiama MODUS l’ultima nata in casa Snaidero, una minicucina monoblocco di soli 180cm ideale per tutte le situazioni in cui lo spazio diventa prezioso e la cucina deve integrare le diverse esigenze in modo versatile e funzionale. Facile e semplice nell’utilizzo, veloce da montare, adatta ai piccoli spazi, senza rinunciare a un oggetto di design, a ridotto impatto ambientale, MODUS è oggi disponibile on line in pronta consegna sulla piattaforma E-Price. Il nome “MODUS”, scelto per la nuova proposta Snaidero, ha più significati. Cominciando da “Modus Operandi” che contestualizza una nuova modalità operativa in cucina: innovativa, facile, funzionale. Il nome racchiude i concetti di modularità, essenzialità e compattezza. Leggendolo lo stesso nome per acronimi sono ancora poi molteplici gli spunti MO-D-U-S: MO (acronimo di “monoblocco”), D (“destinazione”, poiché si adatta a qualsiasi tipo di spazio), U (“unicità”, aggettivo che contraddistingue le cucine Snaidero da sempre), S (“sicurezza” che accompagna il cliente Snaidero nell’acquisto di una cucina).

MODUS è compatta, dal design accattivante, oltre essere adattabile ad ogni spazio permette, attraverso la soluzione ante chiuse, di trasformarsi in un mobile living. È di facile montaggio, ma soprattutto pronta e spedita in 20 giorni, dopo l’acquisto “click & pay” su “E-price”, il colosso italiano leader nella vendita online di elettrodomestici e tecnologia. Una rivoluzione nel modo di comunicare e vendere le cucine per Snaidero che da oggi esplora il canale della grande distribuzione digitale. È dotata di tutti gli elettrodomestici (Electrolux su misura) presenti in un modello tradizionale: piano cottura con due piastre elettriche, lavello in acciaio inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante a carboni attivi integrata, oltre ad ampi cestoni, cassetto portaposate, vani a giorno e una dispensa in cui riporre tutto il necessario, lo spazio per la raccolta differenziata e addirittura un tavolo estraibile da usare come piano d’appoggio o banco snack. La colonna tecnica prevede un frigorifero da 192 litri con congelatore.

MODUS presenta un sistema a doppia altezza e doppia profondità (60 cm nella parte armadi e 76 cm nel monoblocco) con ante pieghevoli, che una volta chiuse trasformano la cucina in un mobile living nel momento in cui la cucina non viene utilizzata. Disponibile in tre colori base (Bianco Luce, Marrone Cappuccino e Rovere Copenaghen), il nuovo modello integra massima flessibilità e minimo ingombro, è completamente integrabile con la zona living e rappresenta una risposta alle esigenze dell’abitare moderno, rivolgendosi a quanti desiderano acquistare una cucina di design, molto fashion e funzionale. MODUS è acquistabile solo on line sulla piattaforma E-price dal 1° luglio. Per la prima volta una cucina Snaidero viene venduta su una piattaforma di e-commerce per arrivare in modo semplice e veloce – 20 giorni circa – a casa del cliente. Con l’acquisto, c’è la possibilità di prenotare anche il montaggio, disponibile in tutta Italia, oppure, per gli amanti del “fai da te”, viene fornito un manuale tecnico e un video completo con le istruzioni per le diverse fasi del montaggio. Come tutti gli altri modelli creati da Snaidero, anche MODUS è realizzata interamente presso lo stabilimento produttivo di Majano, in provincia di Udine.

(Visited 42 times, 30 visits today)

Tag:

Articoli correlati: