Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Non si vive di solo business

29 Giugno 2022

Nel 1995 viene fondata la Sea & Symphony

Da allora è stato un crescendo di successi ed affermazione anche internazionali

 

Non senza difficoltà, ma il rispetto per collaboratori, clienti e fornitori (oggi lo chiamano comportamento etico) hanno permesso uno sviluppo continuo. Oltre ai complementi d’arredo, che costituiscono una gamma straordinaria, S&S ha sin dall’inizio cercato di unire al concetto di lusso quello del vivere in modo signorile. Una maniera cortese di affrontare situazioni che tengono conto delle esigenze di tutti, perché il lavoro non sia solo business, ma possa rappresentare un percorso fatto di soddisfazioni.

Per questo, oltre a produrre, migliorare, innovare tutto ciò che S&S produce, anche con grande attitudine al “su misura“, l’azienda di Torino è in grado di distinguersi grazie ai propri modi di agire. Al suo interno non si risparmia nell’investire sulle persone, che sono l’anima dell’azienda, inoltre la collaborazione con un Ateneo come il Politecnico di Torino e gli Istituti Professionali indirizzati alla formazione su Meccanica e Meccatronica permette di avere “Energie Rinnovate”. Del resto la città nella quale l’azienda è nata e cresciuta, Torino, ha una tradizione e una vocazione storica verso la Meccanica sia essa dedicata all’auto o alle sonde spaziali.

All’esterno, cioè verso il mercato, S&S è da sempre attenta e disponibile, accettando qualsiasi sfida, rimanendo sensibile ai problemi ambientali sostenendo uno sviluppo che tiene conto dei fattori energetici, così come la ricerca è orientata verso un uso di materiali più leggeri che permettano di economizzare materia prima, costi di lavorazione e di trasporto.

I principali interlocutori di S&S sono i Cantieri Nautici e Navali, i produttori di Arredi, gli Studi di design e gli Integratori di sistemi. Indirettamente quindi, S&S contribuisce alla soddisfazione di persone esigenti abituate a non rinunciare al prestigio della loro casa, della loro azienda o del proprio yacht.

Parafrasando Oscar Wilde, perfetto esempio di signorilità, quello che costruiamo è superfluo, quindi indispensabile ed inoltre, deve essere realizzato presto e bene.

(Visited 8 times, 8 visits today)

Articoli correlati: