Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Targhette Point: soluzioni innovative per il settore del mobile

14 Giugno 2021

La mission dell’azienda è aiutare i propri clienti ad esaltare il loro brand progettando e realizzando targhette industriali, che comunichino al meglio l’identità del marchio che rappresentano

 

Le soluzioni proposte mirano a trovare il giusto connubio tra esigenze tecniche, estetiche ed economiche, per far sì che il risultato finale sia il migliore sotto tutti i punti di vista, combinando differenti tecnologie e tipologie di personalizzazione. Tutti i differenti modelli di targhette personalizzate vengono progettate e sviluppate con uno scopo preciso: la funzionalità tecnica al servizio dell’identificazione.

Che si scelgano delle targhette serigrafate, piuttosto che delle targhette in pressofusione oppure con incisione chimica, Targhette Point è in grado di garantire elevati standard qualitativi e notevole esperienza con tutte le soluzioni disponibili. Infatti, muovendosi agevolmente tra le differenti tecniche di personalizzazione l’azienda è in grado di garantire la più totale flessibilità nella soluzione proposta. Questo fa sì che al centro della lavorazione ci sia l’ottenimento di una targhetta personalizzata che rispecchi in maniera puntuale le caratteristiche distintive del marchio, e dell’azienda che le applica sui propri prodotti.

 

Innovazione e luminosità: le targhette cromo laminate

Una particolare soluzione offerta dall’azienda Targhette Point riguarda le targhette cromo laminate. Questa particolare tipologia di targhette permette di ottenere effetti ad alto valore estetico anche in applicazioni con forte presenza di dettagli. Anche il più piccolo elemento grafico viene riprodotto con la più elevata precisione e fedeltà. Realizzate in acciaio estremamente sottile con successive applicazioni di cromatura e biadesivo, questo tipo di lavorazione rende le targhette cromo laminate ideali per tutti quegli ambiti di applicazione dove il valore del brand vuole essere valorizzato in maniera innovativa e non scontata.

Dato il contenuto impatto a livello di spessore, la loro applicazione risulta molto poco invasiva sul particolare di destinazione, che sia esso lo sportello di una cucina, piuttosto che l’interno di un cassetto scorrevole. Nonostante la presenza della finitura cromata, questa tipologia di targhe può comunque essere personalizzata con elementi grafici colorati, ampliando quindi i risultati disponibili con tutto ciò che lo spettro cromatico racchiude.

 

Targhette Point

(Visited 54 times, 30 visits today)

Articoli correlati: