Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Yalos Murano, ricerca e sperimentazione nella tradizione vetraria

14 Dicembre 2020

Complementi di arredo di stile e design, per il vivere contemporaneo, proposti tramite il vetro e le sue molteplici facce

 

Arredare con il colore e le linee più innovative, ammirare i riflessi di luce mutevoli e sfuggenti di un oggetto unico ed irripetibile e poter legare la propria personalità ad un oggetto, sono le esperienze più immediate di ciascuna delle creazioni proposte da Yalos Murano.

Fare vetro a Murano significa continuare una tradizione millenaria, una storia di conoscenze, di segreti e di capacità che sono patrimonio prezioso della mission aziendale di questa realtà imprenditoriale. I segreti e le tecniche dei maestri vetrai coniugati alla costruzione di un rapporto di collaborazione con i più noti interior decoration italiani e stranieri negli anni, continuano a  tracciare il successo di numerose collezioni.

Yalos Murano, nel rispetto della continua ricerca e sperimentazione che l’ha storicamente contraddistinta nella produzione di vetro artistico, continua oggi a proporre nuove sfide: dai preziosi lavandini in vetro alle lastre in vetro di Murano di svariati formati, di mutevoli colori, dalle molteplici decorazioni e dalle uniche e preziose miscele, per la decorazione d’interni. Nuove proposte per affacciarsi a mercati che ricercano complementi d’arredo e architetturali davvero unici ed esclusivi, superando il concetto tradizionale di prodotto, a favore di un vero e proprio sistema per l’architettura.

Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche rendono il vetro artistico di Murano adatto a qualsiasi destinazione d’uso, per una componibilità senza limiti, permettendo una progettazione completa. Yalos Murano non è soltanto un produttore e fornitore di vetro artistico Muranese ma si propone da tempo come partner affidabile, pronto a lavorare a stretto contatto con architetti ed arredatori d’interni per progetti dal gusto contemporaneo in cui vengono richiesti stile tradizione.

(Visited 29 times, 1 visits today)

Articoli correlati: