Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Stockholm Furniture Fair, si va avanti

8 Aprile 2024

“A Stoccolma si è conclusa una Fiera di grande successo che segna un nuovo inizio per la Stockholm Furniture Fair, offrendo un’esperienza più curata e vitale, adatta alle esigenze odierne. Sono molto orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme, con il Team e gli espositori”, afferma Hanna Nova Beatrice, Direttore della Fiera.

In un periodo segnato da recessione e difficoltà finanziarie conseguenti alla pandemia, Stockholm Furniture Fair ha attuato importanti cambiamenti concettuali e strategici, con l’obiettivo di rinvigorire il concept dell’evento, offrire un approccio più culturale e sostenibile, nonché una nuova identità visiva ed un nuovo concept per la Stockholm Design Week. Nuove piattaforme, quali Älvsjö Gård e New Ventures, rendono la Fiera di grande interesse per le nuove aziende ed i professionisti. Inoltre, Hanna Nova Beatrice dal 1° maggio ricoprirà il nuovo incarico quale Chief Brand Officer presso Nordiska Galleriet.

“Ora abbiamo le basi per costruire un format fieristico nuovo e contemporaneo. Sono fiduciosa che il mio Team porterà avanti con dedizione il lavoro che abbiamo iniziato insieme. Desidero ringraziare di cuore tutte le aziende che sono state con noi e hanno supportato la nostra visione fieristica sino ad oggi. E questo non è che l’inizio”, dice Beatrice.

“Stiamo già lavorando alla prossima edizione, che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio 2025.”, afferma Chicie Lindgren, Business Area Manager for Stockholm Design Events. Stockholm Furniture Fair si terrà nella sede esistente, ad Älvsjö, fino al 2029.

 

Stockholm Furniture Fair

(Visited 1.106 times, 548 visits today)

Articoli correlati: