Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

belektro 2024: il settore elettricità europeo si riunisce a Berlino

10 Giugno 2024

Elettronica, illuminazione, digitale e building technology, dal 5 al 7 novembre 2024

 

Le aziende espositrici per elettronica, digitale e building technology presenteranno le loro novità a belektro, la Fiera specialistica di Berlino. Quest’anno un’enfasi particolare viene posta sul tema efficienza energetica. Con lo slogan “Get connected”, belektro invita a conoscere prodotti e professionisti nella capitale tedesca.

Dal 5 al 7 novembre, a belektro 2024, gli espositori internazionali presenteranno le proprie innovazioni nei settori illuminazione, elettrotecnica, case intelligenti e mobilità elettrica. La Fiera offre l’opportunità di incontrare di persona le principali aziende del settore che hanno da tempo confermato la propria partecipazione. A belektro 2024, TRILUX, RZB Rudolf Zimmermann, LEDVANCE ed ESYLUX saranno tra le aziende espositrici. Hager Vertriebsgesellschaft, ALBRECHT JUNG, KAISER, ABB, CHAUVIN ARNOUX e STEINEL Vertrieb, tra le aziende che esporranno tecnologia degli impianti elettrici e dei sistemi. Parteciperanno inoltre Gira Giersiepen, Siemens, OBO Bettermann e Niedax.

 

Risparmio energetico in fase di progettazione degli edifici

Considerati gli elevati costi energetici e le esigenze di politica ecologica, l’efficienza energetica sta diventando un aspetto sempre più importante nella progettazione degli edifici e dei loro costi di gestione. “Sullo sfondo della transizione energetica e degli obiettivi climatici, il settore edilizia giocherà un ruolo ancor più importante in futuro, facendo inoltre crescere all’unisono l’industria dell’elettronica ed il mondo digitale”, ha sottolineato Ruth Senitz, direttrice del progetto di belektro. “Non vediamo l’ora di presentare il nostro ampio portafoglio fieristico. Vediamo belektro come un’immancabile piattaforma regionale leader per la presentazione di nuovi prodotti e soluzioni nell’industria elettronica, digitale e di building technology “.

Le innovazioni che verranno presentate includeranno buffer di energia e punti di ricarica per veicoli elettrici, nonché applicazioni per la casa intelligente. I visitatori potranno scoprire i nuovi prodotti negli stand e provarli di persona nelle aree dedicate.

Oltre ad essere un evento di tecnologia innovativa, belektro 2024 è anche occasione di scambio opinioni tra professionisti. Insieme ai principali esperti ed alle aziende espositrici, il programma sosterrà ogni soluzione sostenibile.

Poco prima della data di inizio Fiera, Messe Berlin pubblicherà i dettagli dei temi ed in nomi dei relatori. Il programma collaterale si svolgerà in Lingua Tedesca.

 

Iscrizioni per gli stand a belektro 2024 qui

(Visited 23 times, 18 visits today)

Tag:

Articoli correlati: