Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Con MACO i cavi attraversano i mobili senza limiti

9 Maggio 2024

Con le soluzioni “Passacavo” MACO, il passaggio dei cavi o delle varie linee di cablaggio nell’arredamento domestico o professionale non è più un problema; anzi, rappresenta un’opportunità per risolvere l’utilizzo di apparecchiature lavorative o domestiche all’interno di contenitori, scaffali o appoggiati sui piani di lavoro, garantendo un’ampia capacità di passaggio del cablaggio stesso.

Consentono il facile passaggio delle varie linee senza la necessità di smontare connettori o spine, grazie alla sua ampia apertura regolabile in base alla quantità dei cavi passanti. Si tratta di soluzioni utilizzabili per il passaggio dei cavi sia in orizzontale (sulle spalle, sugli schienali dei contenitori o su pareti in cartongesso) che in verticale (sulle scrivanie o su tutti i piani di lavoro, sui top dei pensili delle cucine o persino sui soffitti in cartongesso).

La gamma dei “Passacavo” MACO, con le sue due forme (tonda o squadrata) e le dieci finiture disponibili (bianco, marrone, beige, champagne, grigio chiaro, grigio scuro, nero, nichelato, cromato, ottonato), è in grado di adattarsi alla tonalità di ogni mobile o struttura attraversata dai cavi, rispettandone l’estetica grazie ad un design semplice e minimale.

Il “Passacavo” MACO è estremamente facile da montare senza l’ausilio di attrezzi speciali, utilizzando fori con diametro di 60 o 80 mm. Grazie alla sua chiusura regolabile può essere impiegato anche come copriforo per ispezioni occasionali, poiché è in grado di coprire completamente il foro passante senza ostacolare le operazioni di pulizia.

I modelli “Passacavo” 0960/0961/0962/0963 sono rigorosamente prodotti in Italia presso lo stabilimento MACO, utilizzando materie prime certificate e garantite.

 

MACO

(Visited 57 times, 57 visits today)

Tag:

Articoli correlati: